Bed and Breakfast 7cento Ulivi
Circondato da oltre 700 ulivi e da un giardino curatissimo e ricco di piante e fiori di ogni colore, nasce il B&B 700 Ulivi.
Un'oasi di pace e relax affacciata sulla natura circostante dove dimenticare la frenesia della vita quotidiana.
La villa, con 3 camere Deluxe e una Suite, offre ampi ed eleganti spazi sia interni che esterni che associati all'amore della proprietaria, Rosanna, per la cura dei dettagli e la disponibilità verso i suoi ospiti e la posizione strategica in cui si trova, lo hanno reso il luogo giusto dove trascorrere un soggiorno in relax e da cui iniziare a scoprire colori, sapori e tradizioni della Sicilia.
Le camere e la Suite del B&B 700 Ulivi sono tutte dotate di ogni comfort e si affacciano sul giardino vantando una splendida veduta sul mare o sulla montagna di Erice.
Si trova nelle campagne della Sicilia Occidentale, a Sant'Andrea Bassa, una frazione di Valderice in provincia di Trapani e vanta una posizione strategica a poca distanza da tutte le bellezze storico, paesaggistico ed enogastronomico del territorio come Erice, Trapani, San Vito lo Capo e Segesta.
Il Giardino
Il giardino offre una piacevole area dedicata agli ospiti del B&B, che arredato con tavolini e sedie in ferro battuto, diventa ideale per un rilassante aperitivo al tramonto, un piacevole tè pomeridiano o semplicemente per la lettura di un buon libro.
La Colazione
Per cominciare al meglio le tue giornate, affidiamo la tua prima colazione a partner specialisti del gusto e dell'accoglienza.
I nostri ospiti avranno a disposizione voucher colazione per tutta la durata del soggiorno da consumare presso il nostro bar di fiducia a pochi metri dalla struttura.
Ti aspettano speciali preparazioni dolci e salate, chicche della pasticceria siciliana e la coccola di caffè, cappuccini e delle tue bevande preferite.
La Proprietaria Rosanna
La proprietaria del B&B 700 Ulivi si chiama Rosanna e la sua esperienza nel settore ricettivo inizia nel luglio del 2012.
L’idea del B&B nasce da esperienze che nella vita di Rosanna hanno avuto grande rilevanza, come la vacanza studio di tre mesi in Inghilterra, la perdita del posto di lavoro precedente, la splendida villa del padre dove aveva vissuto per brevi periodi quando era solo una bambina e l’amore incondizionato per la natura; tutti elementi che hanno fortemente influito la scelta di Rosanna nella realizzazione di un progetto così importante come quello del B&B 700 ulivi, il quale è interamente gestito da lei.
L’accoglienza che offre ai suoi ospiti è caratterizzata dalla serietà, la disponibilità, la cordialità e il sorriso; il tutto accompagnato sempre da un benvenuto con i famosi e tipici pasticcini di mandorla.
La scelta di accogliere gli ospiti in questo modo è senza dubbio determinata dal carattere e dalla personalità di Rosanna e dalla sua voglia di instaurare un rapporto confidenziale e amichevole che possa durare nel tempo, magari ricordando piacevolmente la breve o lunga permanenza presso il B&B 7centoulivi.
Disponibile infatti ad offrire consigli utili e pratici su cosa fare, cosa vedere e mangiare a Trapani e dintorni, la mission di Rosanna è quella di far sentire i suoi ospiti come a casa, coccolarli, viziarli, fare in modo che si possano rilassare e staccare la spina dalla solita routine.